Condizioni di prenotazione

Prenotazione con carta di credito a garanzia

Al momento della conferma della prenotazione dovranno essere forniti:
– circuito carta di credito
– numero della carta
– data di scadenza
– nome titolare
La struttura si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, anche attraverso la richiesta di preautorizzazione dell’importo del soggiorno (nessun importo sarà effettivamente prelevato, ma soltanto preautorizzato).

Gli estremi della carta di credito saranno conservati su supporti idonei, saranno distrutti al momento del check-out del cliente.

Prenotazione con caparra

A conferma della prenotazione, è richiesta una caparra confirmatoria, a mezzo:
– rimessa diretta
– bonifico bancario
Tale caparra verrà detratta dall’ importo totale del soggiorno.

I rimborsi di importi di caparra, eccedenti eventuali addebiti di penali di cancellazione, saranno effettuati al netto delle relative spese.

Per prenotazioni di importo superiore ad € 1.500,00 e/o di un numero di camere superiore a 3, la struttura si riserva la possibilità di applicare/richiedere un deposito del 50% a garanzia della prenotazione e/o richiedere condizioni particolari che verranno comunicate tempestivamente e/o richiedere condizioni particolari che verranno comunicate tempestivamente (ad esempio prenotare almeno 1 camera con tipologia “non rimborsabile” ogni 3 camere prenotate).

Penali di cancellazione

La cancellazione è gratuita fino a 15 giorni prima della data check-in.

Per le cancellazioni effettuate dopo tale termine, o per mancata presentazione, è previsto l’addebito dell’ intero soggiorno.

Tutti gli orari si riferiscono all’ora locale presso la struttura.

Back to top