Comunicazioni importanti

Gentile Ospite,

desideriamo informarLa che il ministero della salute italiana ci fornisce costantemente le linee guida per la gestione dell’emergenza coronavirus.
Pertanto, tutte le attività ricettive, onde seguire un’ univoca ed uguale linea di condotta, si attengono a quanto comunicato dalle autorità.
Per l’Italia esistono limitazioni governative fino al 25 marzo 2020.
Desideriamo informarLa che l’Italia è stato il paese che ha applicato sin da subito i più alti protocolli di sicurezza per limitare la diffusione del coronavirus.
Fortunatamente, ad oggi, non abbiamo alcun caso accertato di Coronavirus in Costiera Amalfitana.
Ciò nonostante, come proposto dal “Consorzio Amalfi di Qualità” di cui siamo tra i  soci fondatori, abbiamo scelto di chiudere momentaneamente le nostre strutture. E ciò, ancor prima dei decreti ministeriali, onde evitare ogni rischio di contagio e per essere immediatamente pronti quando tutto sarà tornato alla normalità.
Ci è dispiaciuto tantissimo, ma abbiamo ritenuto giusto adottare questa linea di condotta nell’interesse di tutti. Ringraziamo fin d’ora per la comprensione.
Nel mentre, continueremo a trascorrere le giornate nella nostra cara Costiera Amalfitana; dove la quotidianità sembra fluire normalmente, ma con un pizzico di tristezza per l’assenza dei nostri cari ospiti.
Un caro saluto e a presto.

FORZA ITALIA !
#andratuttobene
#iorestoacasa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
Check Availability