Villa Maria Luigia accetta il “Bonus vacanze” !

Informazioni per l’utilizzo

Il “Bonus vacanze” è una misura prevista per le famiglie ed i cittadini italiani.
Desideriamo ricordare che la legge prevede espressamente che per utilizzare il bonus “…il pagamento del servizio deve essere corrisposto senza l’ausilio, l’intervento o l’intermediazione di soggetti che gestiscono piattaforme o portali telematici…. “. Pertanto, per poterne usufruire, è necessario utilizzare esclusivamente questo sito ufficiale, ovvero www.amalfivillamaria.it .
Anche se si utilizza il bonus, si deve prenotare normalmente, rilevando l’importo totale non scontato da pagare e fornire una carta di credito a garanzia della prenotazione, avendo cura che la stessa abbia la disponibilità dell’importo totale del soggiorno da garantire. Ciò serve soltanto per la preautorizzazione e nessun importo verrà prelevato/addebitato.
Soltanto al check-out, all’atto del pagamento, entra in gioco il “Bonus vacanze”; il QR Code o il Codice Univoco che ci verrà fornito, verrà inserito in un’apposita sezione dell’Agenzia delle Entrate per gli esercizi accreditati che restituirà come risultato l’eventuale importo netto da saldare a carico dell’ospite.

Provvedimento – RU 237174 del 17-6-2020

Chiarimenti – Circolare 18 bonus vacanze articolo 176 del Decreto Rilancio

Guida Bonus Vacanze

Vademecum – Bonus vacanze

 

 

Back to top
Check Availability